Quantcast
E’ Arrivato il 6° ricettario dello Zafferano Leprotto

Il nuovo ricettario Leprotto propone tante ricette inedite a base di zafferano suddivise tra antipasti, primi, secondi e dolci. Questo sesto numero è arricchito dallo speciale “Leprotto, lo Zafferano Creativo”, un vero e proprio menu dal sapore deciso e tanti consigli originali. Lo sapevate, ad esempio, che una bustina di zafferano può dare un tocco in più al sushi? Ma lo zafferano può essere anche un valido alleato per la colazione o la merenda. Una bustina, ad esempio, può essere aggiunta al latte o allo yogurt, oppure agli impasti dei dolci da forno o dei biscotti; o ancora, per la merenda dei più piccini, lo zafferano può dare colore al burro spalmato sul pane con la marmellata. Per i più grandi, invece, è l’ideale per conferire sapore e un colore unici a cocktail creativi, a liquori fatti in casa, e anche a tè e tisane.

Quanti utilizzi per una piccola bustina che si appresta a festeggiare un avvenimento importante. L’anno prossimo, infatti, il simpatico Leprotto compirà 50 anni (nasce nel 1963, a Milano) e il ricettario numero 6, con una veste grafica rinnovata e tante ricette a base di zafferano facili da realizzare, sarà proprio quello del 50esimo; uno strumento sempre più utile per preparare tanti piatti semplici e gustosi a base di zafferano, dall’antipasto fino al dolce, adatti alle prossime festività natalizie, così come alle stagioni più calde. Il nuovo ricettario Leprotto sarà allegato alle principali testate di cucina, settimanali e quotidiani a partire dal 30 novembre e fino a fine dicembre.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram