Quantcast
Il trailer di ‘…e tutto il buio che c’è intorno’, primo sguardo al nuovo film di Pupi Oggiano

E’ stato distribuito, e ve lo propongo qui di seguito, il trailer del nuovo film di Pupi Oggiano, il quarto dell’esalogia iniziata con ‘La paura trema contro‘ e proseguita con ‘Ancora pochi passi‘ e ‘Nel ventre dell’enigma‘.

Scritto dallo stesso Oggiano con Antonio Tentori e Gabriele Farina, ‘…e tutto il buio che c’è intorno‘ vede protagonisti principali Diego Casale, Tita Giunta, Manuela Marascio, Maurizio Carlini e Anna Panero. Con loro ci sono, tra gli altri, Alis D’Amico, Silvia Barattini, Osmar Santucho e Silvia Ugazio, con la partecipazione speciale di Ilenia Speranza.

Ecco il trailer:

Tre sorelle ed un fratello vivono reclusi in una grande casa. Con loro c’è l’anziano padre, che non esce mai dalla sua stanza. Qualcosa o qualcuno minaccia dall’esterno la famiglia e forse l’intero pianeta. Là fuori, nel mondo, qualcosa sta accadendo. Una favola nera in cui nulla è ciò che sembra e che non mancherà di sorprendervi.

Il trailer, come d’abitudine per i film di Oggiano, restituisce in maniera forte le sensazioni del film ma, pur mostrando alcuni momenti significativi della vicenda, non racconta nulla della trama.

Il film è stato girato tra Carignano, Torino, Nichelino e Avigliana e sarà il 6 febbraio in anteprima al cinema Massimo di Torino.

Nei giorni scorsi sono state rilasciate anche due delle tracce della colonna sonora del film, come sempre scritta dallo stesso Pupi Oggiano, che sarà disponibile il giorno della prima cinematografica insieme alla novelization scritta da Corrado Artale e pubblicata da Buendia Books. La traccia ‘Aldilà della morte’ è presente anche nel trailer, insieme ad ulteriori due brani inediti.

Questa che vi propongo è ‘Il buio (Suite)

Foto di Elvis Di Ponto.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: