Quantcast
FumettiBrutti sceglie Io ballo da sola per la locandina di Lovers 2021

“Ho disegnato il manifesto pensando alla mia adolescenza e a quanto sarebbe stata significativa un’immagine come questa, che ribadisce l’importanza dell’accettare corpi diversi. Mi sono ispirata al film Io ballo da sola, in cui la protagonista passa all’età adulta consapevolmente e fiera di sé stessa, mettendo però al centro una ragazza transgender non operata che prende confidenza con la sua meravigliosa diversità contro l’omologazione di una società eteronormata”.

Questa la dihiarazione di Yole Signorelli (Fumettibrutti), che ha disegnato la locandina del 36mo Lovers film Festival, che si aprirà il 17 giugno. “Un manifesto di fierezza, di orgoglio, di rinascita, per tuttə quellə che vogliono vivere alla luce del sole.” si legge sulla pagina di Lovers.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: