Quantcast
Casting a Torino per “…e tutto il buio che c’è intorno”, il nuovo thriller di Pupi Oggiano

E’ tempo di definire il cast per il nuovo film di Pupi Oggiano “…e tutto il buio che c’è intorno”, che sarà girato in estate a Torino. In particolare laa poduzione sta cercando:

una donna 20-40 anni, bella presenza, appariscente, fisico atletico
una donna 20-50 anni, tratti del viso sottili
due donne 20-50 anni, bella presenza
un uomo 20-40 anni, bella presenza, alto almeno 175 cm, portamento elegante

Le candidate e i candidati devono inviare una foto in primo piano, una di profilo e una a figura intera, più il proprio curriculum, a [email protected] o alla pagina Facebook del film @etuttoilbuiocheceintorno entro lunedì 1 marzo. Riceveranno risposta solo i profili ritenuti interessanti per un successivo casting dal vivo.

Le candidate e i candidati devono essere residenti in Piemonte.

“…e tutto il buio che c’è intorno” è il quarto film di Pupi Oggiano dopo “La paura trema contro”, “Ancora pochi passi” (entrambi disponibili in dvd distribuiti da Home Movies) e “Nel ventre dell’enigma”, che attende la riapertura delle sale per la sua anteprima cinematografica prima di intraprendere a sua volta il percorso dell’home video.

Con “…e tutto il buio che c’è intorno” prosegue il percorso di Oggiano verso la realizzazione del suo progetto integrale, che prevede laa realizzazione di 6 film, 6 dvd, 6 libri tratti dai film (li trovate per i tipi di Buendia Books) e 6 cd con le colonne sonore, scritte integralmente dallo stesso Oggiano.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram