Quantcast
Arriva in tv Il Saggio, il doc sulla quarantena realizzato dal torinese Ivan Pascal Sella

Arriva in tv il documentario “Il saggio”, realizzato dal torinese Ivan Pascal Sella. A trasmetterlo venerdì 20 novembre, alle ore 21.30, sarà BOM Channel, canale 68 del digitale terrestre. Il film è stato realizzato lo scorso maggio e racconta come è stata vissuta la prima quarantena da vip e personaggi comuni. Una lunga carrellata fatta di immagini, emozioni e testimonianz, oguna delle quali è stata registrata a distanza dal protagonista durante il lockdown e poi inviata al regista.

A guidare il racconto, che comincia l’8 mazo 2020 e si conclude il 12 maggio, la voce di Angelo Maggi, il “saggio” che accompagna passo dopo passo lo spettatore in un viaggio di cui tutti siamo stati protagonisti e in parte anche vittime.

Ecco il trailer

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram