Quantcast
ToHorror Fantastic Film Fest 2020 – il programma

E’ stato presentato il programma del ToHorror Fantastic Film Fest 2020, che si svolgerà dal 28 ottobre al primo novembre nella tiplice cornice del cinema Massimo, del cinema Ambrosio e del Blah Blah. Tra incontri, cinema e libri saranno ancora una volta giorni a tutto horror e fantastico per il festival torinese.

Sul sito trovate il programma integrale ed ogni dettaglio per partecipare. Qui vi segnaliamo solo la presenza di ben quatto sezioni dedicate ai lungometraggi: il concorso (9 titoli), ToHorror Cult (con Re-Animator, The Thing, La Venere d’Ille e Cuore selvaggio), Mad Doc (documentari) e Freak Show (la sezione più estrema).

E ancora il concorso cortometraggi e quello tradizionale dedicato alle sceneggiature, a cui si aggiunge la sezione “racconti del gatto nero”.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram