Quantcast
Giovani attori torinesi sul set con Ronn Moss e Lino Banfi in Puglia

Primi ciak pugliesi per il film “Surprise Trip” (“Viaggio a sorpresa”) che vede come protagonista l’attore americano Ronn Moss, lo storico Ridge Forrester di “Beautiful” . Le riprese, infatti, sono iniziate il 7 settembre scorso a Fasano e stanno riguardando altre località da sogno quali Alberobello, Martina Franca, Cisternino. Sul set nei giorni scorsi è arrivato anche Lino Banfi che per la prima volta si è trovato a girare con l’attore americano.

La pellicola rappresenta un vanto per Torino e il Piemonte dato che insieme con la Devron Enterprises di Los Angeles e Bros Group Italia vede la co-produzione del CHD, Cinema District Hub, di Torino, l’accademia fondata da Domenico Barbano e Mirella Rocca. Alcuni degli allievi sono giunti in queste ore in Puglia per partecipare con diversi ruoli al film. Si tratta dei giovani Greta Malengo, Erica Ceste, Alessio Soranna, Giorgio Tuccillo, Riccardo Passaglia, Sara Gramaglia e Irene Solazzo. Tra i protagonisti, anche l’insegnante dell’accademia, Pietro Antonio.

La storia parla di un broker americano (Ronn Moss) che giunto in Puglia si trova davanti una realtà paradisiaca mai vista prima e che, quindi, inizia a sperare in una vita diversa e migliore. Tanti i colpi di scena sullo sfondo di una romanticissima storia d’amore.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram