Quantcast
Attori e attrici cercasi a Torino per “Viaggio a sorpresa”, il film con Ronn Moss

Ronn Moss, lo storico Ridge di “Beautiful” cerca attori e attrici a Torino. Giovedì 16 luglio a partire dalle 10 presso la Sede di FashionT – CDH Cinema District Hub in via della Consolata 1bis, all’interno di Palazzo Saluzzo Paesana, si terrà il casting per il film con l’attore americano dal titolo “Viaggio a sorpresa” (“Surprise trip”) coprodotto proprio da FashionT, l’agenzia torinesi di eventi, moda, comunicazione e cinema.

In particolare si cercano: si ricercano attori/attrici e figurazioni speciali con età scenica 20/40 anni. Si richiede un po’ di esperienza, e una discreta pronuncia in inglese, anche maccheronico, e alcune foto per la produzione. Inviare la candidatura su [email protected]; [email protected] – Tel. 011.0898229 – 392.8392721.
Durante il casting, tra le ore 11,30-12, Ronn Moss sarà lieto di concedersi ai giornalisti torinesi per eventuali interviste in un incontro informale.

“Viaggio a sorpresa” è la storia di un broker di New York che a un certo punto si stanca della frenesia di Wall Street, molla tutto e si trasferisce a Fasano, Brindisi, dove ha comprato una masseria. Peccato che quando arriva scopre che la casa non esiste. Tra mille peripezie, finirà per innamorarsi della sorella dell’uomo che l’ha imbrogliato…

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram