Quantcast
Il ToHorror Film Fest apre un concorso per racconti horror: I racconti del gatto nero

Il ToHorror Film Fest allarga il suo campo e per la prima volta, nell’edizione 2020, avrà una sezione dedicata ai racconti horror. Si chiamerà “I racconti del gatto nero”.

Da oltre vent’anni ci occupiamo di far circolare la cultura del fantastico in ogni sua forma, sostenendo autori indipendenti, nuovi talenti, opere inedite. I RACCONTI DEL GATTO NERO aggiunge un altro tassello alla nostra missione, andando ad affiancare le ormai abituali competizioni dedicate ai film e alle sceneggiature per cortometraggi. Un concorso per racconti brevi che vadano a toccare le nostre corde preferite, quelle che crediamo siano perfette tanto come pura forma d’evasione quanto come sguardo sulla realtà: il fantastico, l’horror, la fantascienza, il thriller, il fantasy, il macabro, il bizzarro…

Trovate qui il bando di concorso.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: