Quantcast
Arriva Seeyousound ed ha bisogno dell’aiuto di tutti gli appassionati per essere ancora più accessibile

Manca poco alla VI edizone di Seeyousound, il festival del cinema a tema musicale nato a Torino e che è in breve cresciuto fino ad estendersi ad altre città italiane. La sesta edizione torinese, guidata da Carlo Griseri, prenderà il via il 21 febbraio e tutto è pronto per regalare alla città dieci giorni di cinema e musica.

Serve però ancora un piccolo tassello perchè tutto funzioni alla perfezione. Seeyousound chiede l’aiuto di tutti per un crowdfunding che trovate dettagliatamente spiegato su Eppela, ma del quale ci piace segnalare questi due obiettivi:

  • In collaborazione con +Cultura Accessibile e A.P.R.I. Onlus sarà promossa l’accessibilità al cinema attraverso delle proiezioni sottotitolate realizzate appositamente per una migliore fruizione del film per spettatori con disabilità sensoriali.
  • In collaborazione con Welcome Refugees e Mosaico – Azioni per i rifugiati a coloro che ne faranno richiesta, saranno offerti biglietti gratuiti per le proiezioni.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: