Quantcast
Si cercano uomini, donne e una bambina per il nuovo film di Alberto Segre a Torino

Venerdì 14 e sabato 15 febbraio 2020, dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00, presso la Sala Casting di via Cagliari 40/E a Torino, si svolgeranno i casting per il cortometraggio dal titolo “L’incontro privato” di Alberto Segre, la produzione cerca le seguenti figure:

– Una donna di età scenica compresa tra i 65 e i 75 anni, capelli a carré o corti, bianchi, longilinea, volto espressivo, dolce. Natura elegante, distinta. Protagonista.

– Una bambina di età scenica compresa tra gli otto e i dieci anni. Corporatura normale, viso dolce. Capelli neri. Co-protagonista.

– Un uomo di età scenica compresa tra i 35 e i 50 anni, capelli corti scuri, barba curata, altezza media e corporatura normale, volto espressivo. Ruolo secondario.

– Una donna di età scenica compresa tra i 30 e i 40, di bell’aspetto, magra, volto un po’ scavato, nervosa. Occhi scuri e espressivi. Ruolo secondario.

– Un uomo di età scenica intorno ai 60 anni, di corporatura robusta, alto. Aspetto elegante e distinto. Piccolo ruolo.

– Due uomini di età scenica compresa tra i 35 e i 50 anni, altezza media e corporatura normale, distinti, volto espressivo. Piccoli ruoli.

I minori devono essere accompagnati da un genitore o di chi ne fa le veci.
La ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti in Piemonte.
Non è prevista una retribuzione, ma un rimborso spese per i selezionati.

E’ richiesto che gli interessati inoltrino la propria candidatura entro 5 giorni prima della data del casting tramite e-mail a [email protected]
con in allegato dati anagrafici, fotografie (primo piano e figura intera), curriculum e portfolio/showreel se si possiede.

La produzione farà una prima selezione su tale documentazione e contatterà direttamente i selezionati dopo questa fase con indicazioni più puntuali per gli orari e le modalità, entro 2 giorni dalla data del casting.

Periodo di riprese: indicativamente metà/fine Aprile 2020 a Torino.

Il film narra la storia di un incontro tra una bambina e una senatrice della repubblica italiana.

Per info: [email protected]

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: