Quantcast
Al Cinema Massimo di Torino in anteprima italiana Ancora Pochi Passi, con Diego Casale e Giorgia Lorusso

“Ancora pochi passi”, il secondo film di Pupi Oggiano dopo “La paura trema contro”, arriva al Cinema Massimo di Torino, Sala Cabiria, in anteprima italiana, giovedì 30 gennaio, alle ore 21.00. In sala saranno presenti il regista Pupi Oggiano, gli sceneggiatori Antonio Tentori (già collaboratore di Dario Argento e Lucio Fulci tra gli altri) e Gabriele Farina, il protagonista Diego Casale e l’intero cast artistico e tecnico del film.

Al fianco di Diego Casale nel film troviamo Giorgia Lorusso, Omar Vestri, Valentina Anselmi e Maurizio Terenzi, “Ancora pochi passi” è stato completamente girato in Piemonte tra Torino, Pianezza (città che ha concesso anche il patrocinio al film) e Lago d’Orta, con una scena importante realizzata in una villa in provincia di Varese.

Produzione totalmente indipendente per scelta del regista, ha visto al lavoro una quarantina di professionisti tra attori e tecnici. Nel cast figurano anche Anna Stolder, Sabrina Siciliano, Tiberio Ferracane, Maurizio Parietti, Frankie Converso (nella foto sul set con Pupi Oggiano nella preparazione di una delle sequenze finali) e Graziella Mizzani Corio.

Il Trailer ANCORA POCHI PASSI – Regia Pupi Oggiano (Copyright 2020)

Il Trailer del film ANCORA POCHI PASSI (Italia 2020).Regia Pupi OggianoCon Diego Casale, Giorgia Lorusso, Valentina Anselmi, Maurizio Terenzi, Omar Vestri,Frankie Converso, Graziella Mizzani Corio, Anna Stolder, Sabrina Siciliano, Mau Parietti, Tiberio Ferracane, Elisa Giorgio, Sara Nadira, Osmar M. Santucho, Massimo Sacco, Elena Durneva, Caterina Cretier, Jenie Righero, Olga Siracheva, Leda Vellucci, Simona Ramadan, Sophia Ungerland, Alessandro Benna, Serena Guarnero, Michela Colli, Francesco Serra, Chiara Di Ponto, Maria Vozza.Soggetto Pupi OggianoSceneggiatura Gabriele Farina, Pupi Oggiano, Antonio TentoriAlessandro Benna/Montaggio e Post ProduzioneChiara Civitillo/ Assistente alla RegiaLuca Ferrato/Direttore della FotografiaPaola Arredi/ ScenografiaElena Durneva/ Trucco e Effetti Miguel Samaniego/Speciali Make UpEffetti Visivi/Alessandro BennaDebora Lomartire/BackstagePupi Oggiano/MusicheStefano Lori/Arrangiamenti e Produzione MusicaleEnrico Losurdo/Audio in presa direttaJenifer Bloom/Segretaria di EdizioneElvis Di Ponto e Mau Parietti/Fotografi di scenaGabriele Farina/Organizzazione GeneraleElvis Di Ponto/Digital ArtistGabriele Farina/Racconto tratto dalla Sceneggiatura originaleProdotto da Mau Parietti e Debora Lomartire – PUMA Production in collaborazione con POProject e 3V Dream EntertaimentCopyright 2020

Publiée par Ancora pochi passi – IL FILM sur Mercredi 30 octobre 2019

Quattro inquietanti personaggi si ritrovano al cospetto di una donna dal portamento elegante e austero in una casa opprimente e decadente. Ognuno di loro racconterà una storia, ed ogni storia finirà per intrecciarsi con le altre in un vortice di sangue e tensione. Quale mistero nasconde quella casa sinistra? Chi è quella figura imponente e così potente? Non tutto è quello che sembra.

Sullo sfondo una Torino da cartolina che dietro lo splendore delle sue piazze e dei suoi infiniti viali nasconde terribili segreti e storie impronunciabili che mettono a rischio la vita di molte persone.

I biglietti per l’anteprima sono acquistabili in prevendita sul sito del Cinema Massimo.

Le musiche del film sono integralmente scritte da Pupi Oggiano, una colonna sonora estremamente significativa pensata appositamente per il film. La musica, come sempre nei film di Oggiano, diventa protagonista e mai sfondo o accompagnamento.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,