Quantcast
Styx apre CineBorgo 2020

L’Associazione dei sardi Gramsci e l’Associazione Ecoborgo Campidoglio organizzano la rassegna di cinema indipendente CineBorgo 2020. La filmografia punta ad una selezione molto complessa di film indipendenti d’autore o di cinema di genere passato in visione soltanto ai più prestigiosi festival internazionali. L’iniziativa coglie l’occasione per dare la possibilità a tutti di fruire questi film che non hanno avuto una distribuzione cinematografica e spesso non sono usciti neppure in dvd. I film sono in lingua originale, provenienti da paesi diversi e hanno lo scopo di toccare con i loro contenuti tematiche molto profonde e per alcuni aspetti scomode o sconosciute.

Si comincia il 13 Gennaio 2020 e poi ogni 15 giorni. I film possono essere anticipati dalla visione di un cortometraggio. Il film in programma per il primo appuntamento del 13 gennaio è ”Styx’ , vincitore di numerosi premi internazionali.

La proiezione è in lingua originale (tedesco) con sottotitoli in italiano.
La proiezione è gratuita, previa iscrizione al circolo. Costo tessera annuale Euro 5,00.
PROGRAMMA DELLA SERATA
ore 19.30 aperitivo con prodotti tipici sardi (Euro 8,00)…per chi eventualmente vuole iniziare la serata con qualcosa di buono!
ore 21.00 proiezione GRATUITA
ore 23.00 chi vuole può fermarsi a chiacchierare ancora un po’!
INFORMAZIONI e prenotazioni aperitivo Associazione sardi Antonio Gramsci Via Musinè 5 – Torino 366.238.63.48 011740227 [email protected] [email protected]

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram