Quantcast
Sergio Stivaletti al Cinema Massimo con Rabbia furiosa

Mercoledì 15 gennaio al Cinema Massimo di Torino sbarca Sergio Stivaletti, famoso in tutto il mondo per essere il creatore degli effetti speciali dei capolavori di Dario Argento, Michele Soavi, Lamberto Bava e tanti altri. Sergio Stivaletti incontrerà il pubblico dopo la proiezione di Rabbia furiosa, la sua versione della vicenda del Canaro, portata al cinema anche da Matteo Garrone con Dogman.

L’evento (qui Facebook) è organizzato in collaborazione con il Torino d’Argento Tour Locations.

Fabio ha appena scontato otto mesi di galera per un crimine che non ha commesso, al posto di Claudio, un suo amico delinquente di piccolo calibro. Claudio gestisce piccoli traffici e si occupa anche di combattimenti tra cani. Ogni volta che i suoi animali rimangono feriti, si rivolge a Fabio che, nel retrobottega della sua toletta per cani, si occupa di piccole operazioni. L’amicizia tra i due, però, poco a poco si guasta e spinge Fabio a meditare vendetta.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,