Quantcast
Torna Torino Film Industry per i professionisti dell’audiovisivo

Si terrà a Torino, dal 21 al 26 novembre 2019 presso il Circolo dei lettori (Via Bogino 9), la seconda edizione del TFI Torino Film Industry, inaugurato con successo lo scorso anno durante il Torino Film Festival.

Promosso da Film Commission Torino Piemonte e dal Museo Nazionale del Cinema, TFI Torino Film Industry è un’iniziativa che si rivolge a operatori e professionisti dell’audiovisivo nazionale e internazionale, organizzata e coordinata dalla stessa Film Commission Torino Piemonte, con Torino Short Film Market, TorinoFilmLab e Torino Film Festival.

Il complesso di attività che verranno proposte nel corso dei 6 giorni attraversano il programma del Torino Short Film Market, propongono masterclass e panel del TorinoFilmLab e proseguono con due giornate programmate da Film Commission Torino Piemonte e Torino Film Festival – nell’ambito dell’iniziativa Production Days organizzata nel corso dell’anno da FCTP con il sostegno di Compagnia di San Paolo – con focus e approfondimenti su cinema indipendente, coproduzioni internazionali e nuove sfide della distribuzione digitale.

Un calendario di appuntamenti che, grazie alla presenza a Torino di player e eventi di respiro internazionale, rappresenta un’ottima opportunità di business, networking e promozione per i vari attori della filiera dell’audiovisivo, con particolare attenzione al cortometraggio, al cinema documentario e alle opere prime e seconde.

La campagna accrediti della manifestazione è aperta da mercoledì 11 settembre. L’accredito consentirà la partecipazione all’intero programma – disponibile a partire dalla prima settimana di novembre – e darà diritto ad accedere alla Piemonte Lounge: uno spazio allestito con corner caffè e Wi-Fi presso il Circolo dei lettori di Torino, utile ad organizzare meeting e riunioni.

L’accredito ha un costo di 10 euro se richiesto entro il 1° novembre 2019, successivamente sarà possibile acquistarlo nella prima settimana di novembre al prezzo di 15 euro e last minute nella sede dell’evento a 20 euro.

Sul sito tutte le informazioni necessarie.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram