Quantcast
Si gira a Cuneo Karim, il nuovo film di Federico Alotto

Inizieranno il prossimo 9 settembre a Cuneo e in altre località della provincia, le sei settimane le riprese di Karim, una spy story prodotta da Lime Film con Rai Cinema e diretta da Federico Alotto. Il film, prodotto da Massimiliano Leone e Valentina Di Giuseppe mescola sapientemente spy story, action e dramma sentimentale affrontando tematiche sociali di grande attualità.

Dopo aver prodotto già tre titoli sul territorio piemontese, Lime Film sceglie nuovamente la Città di Cuneo per parte delle riprese del suo nuovo film così come accaduto nel 2017 per “Tu mi nascondi qualcosa”.

Il film ha ottenuto il contributo economico dal Mibact Direzione Generale Cinema ed è sostenuto da Film Commission Torino Piemonte che ha coordinato la rinnovata collaborazione con il Comune di Cuneo.

Nel cast: Mohamed Zouaoui, Aleksandros Memetaj, Stella Egitto, Fabio Fulco e Valentina Cervi

Il protagonista, dopo anni passati nella Siria devastata dalla guerra, decide di ritornare in Italia, per mettersi finalmente alle spalle le terribili esperienze vissute, e riappropriarsi della sua vita. Ma per poterlo fare, dovrà pagare un prezzo altissimo.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: