Quantcast
Si cercano attori, attrici e calciatori per il film Tigers da girare a Torino

Per il film “Tigers” di Ronnie Sandahl, prodotto dalla Black Spark Film & Tv e dalla Art Of Panic, che si girerà a Torino tra maggio/giugno 2019, la produzione cerca in Piemonte i seguenti ruoli minori:

– Una donna tra i 40 e i 50 anni di colore
– Un ragazzo/uomo tra i 30 e i 40 anni per interpretare un uomo d’affari
– Una donna tra i 50 e i 65 anni, di aspetto elegante
– Un ragazzo sui 20 anni
– Una ragazza sui 20 anni
– Un ragazzo di colore, sui 24 anni, capace di giocare a calcio, con fisico atletico
– Una donna tra i 40 e i 60 anni, caucasica
– Due uomini 40/ 60 anni caucasici

La produzione cerca inoltre due ragazzi giocatori di calcio professionisti, anche senza esperienza di recitazione, tra 18 e i 20 anni:

– ragazzo di origine africana
– ragazzo di origine africana o asiatica

Per candidarsi inviare 3 foto di cui una a figura intera, un piccolo video di presentazione, alla mail [email protected], specificando in oggetto il ruolo per il quale ci si candida.

Per i selezionati per la seconda fase, il provino si svolgerà presso la Sala Casting di Via Cagliari 40/E – Torino, indicativamente nelle prime settimane di aprile.

Poiché non è previsto il rimborso spese viaggio, la ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti in Piemonte. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: