Quantcast
A Venaria la Eagle Pictures gira The Outfit

La Città di Venaria Reale ha concesso il patrocinio per la realizzazione di alcune scene del film “The Outfit”, alla casa di produzione e distribuzione cinematografica Eagle Pictures. Sono previste riprese nella Reggia di Venaria già il 23 aprile e dal 29 si sposteranno nel borgo antico, dove sarà realizzato un set cinematografico nelle vie del centro storico, quali: via Mensa, via XX Settembre, via Battisti, piazza della Repubblica e dell’Annunziata.

Si tratta di un lungometraggio d’azione ambientato nel periodo storico della Prima Guerra Mondiale, la cui produzione è affidata alla Eagle Pictures S.p.A., in collaborazione con la società inglese Marv Tailor Productions Ltd.
Le riprese si svolgeranno in Inghilterra ed in Piemonte.

Da lunedì 18 febbraio prossimo, gli addetti della produzione cinematografica, muniti di documento identificativo, contatteranno gli abitanti e le attività produttive della zona interessata per comunicare le specifiche dell’evento. Il set sarà attivo fino a martedì 7 maggio.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: