Quantcast
Si cercano un ragazzo e una ragazza per il film d’esordio di Roberto De Feo da girare a Torino

Per il film opera prima di Roberto De Feo, “Il nido”, che verrà realizzato in Torino da maggio 2019, la società di produzione COLORADO Film cerca i due giovani protagonisti:

– Vincent, (ETA’ 13-14 anni, in fase pre-adolescenziale, non è più un bambino ma non è nemmeno adolescente).
Sarà il protagonista del film. E’ gracile, timido, fragile, un ragazzo che non ha mai avuto contatti con altri coetanei per questo è molto impacciato.
Preferibilmente piemontese o comunque del Nord Italia. Suona il pianoforte (sarebbe preferibile, ma non necessario).

– Denise, (ETA’16-18) Bella, forte personalità. Ha uno sguardo penetrante e non ha paura di niente.
Preferibilmente piemontese o comunque del Nord Italia.

Per i minorenni allegare, oltre il materiale fotografico e contatti, una autorizzazione firmata da un genitore o da chi ne fa le veci.

Poiché non è previsto il rimborso spese viaggio, la ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti in Piemonte. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Periodo di riprese: dal 6 maggio per 4 settimane in provincia di Torino.

Per proporsi, inviare 2/3 foto in primo piano recenti e un cv con i dati anagrafici e contatti telefonici (specificando età, città di residenza, esperienze tv/cinema nel caso ci siano, e per i ragazzi specificare se sanno suonare il pianoforte) a questa mail: ilnidocast@gmail.com

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: