Quantcast
Nasce Torino Film Industry, dove il cinema diventa industria

Prende il via quest’anno, in occasione del 36° Torino Film Festival, la prima edizione di Torino Film Industry: un’iniziativa promossa da Film Commission Torino Piemonte e Museo Nazionale del Cinema, con il sostegno di Compagnia di San Paolo e la collaborazione di Torino Film Festival e FIP Film Investimenti Piemonte, che presenta un calendario di appuntamenti per i professionisti del cinema e dell’audiovisivo.

A partire dal 22 novembre, fino al 27 novembre, il Circolo dei lettori e la sede di Film Commission Torino Piemonte ospiteranno eventi, masterclass, workshop a cui gli operatori potranno prendere parte: attività che partono con il programma del Torino Short Film Market, attraversano le masterclass del Meeting Event del TorinoFilmLab e si concludono con i Production Days organizzati da FCTP. Un insieme di iniziative che, grazie alla presenza in città di player ed eventi di respiro internazionale, rappresentano un’ottima opportunità di business, networking e promozione per i vari attori della filiera dell’audiovisivo, e mostrano concretamente la forte identità del cinema piemontese e la sua ricchezza in ambito artistico e industriale.

Sul sito trovate il programma completo degli appuntamenti.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: