Quantcast
Si cercano attori, attrici e ballerini di valzer per spot web ed emozionali

P.M.D Agenzia di comunicazione ricerca sei profili per la realizzazione di spot web e spot emozionali che si realizzeranno a Torino tra il 21 Novembre e il 5 Dicembre.

– Quattro Attori o attrici con età scenica tra i 23 e i 35 anni

– n° 1 Uomo e n° 1 donna, entrambi di età scenica tra i 24 e i 35 anni, che dovranno ballare in coppia il valzer, per cui è richiesta una minima conoscenza dei passi; l’uomo preferibilmente con capelli e barba ben curati e non con fisico sportivo

Gli interessati potranno presentarsi giovedì 15 novembre presso Via Cagliari 40/e dalle ore 09.30 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle 18.30, muniti di fotocopia dei documenti fronte e retro (carta d’identità, codice fiscale)

Poiché non è previsto il rimborso spese viaggio, la ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti o domiciliati nel Piemonte.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Casting a cura di Luca Scamaldo

[email protected]

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: