Quantcast
Il trailer de La Paura Trema Contro, il primo film di Pupi Oggiano

Finora abbiamo visto alcuni scatti dal set e le curiose e affascinanti fotobuste, abbiamo sentito alcuni brani dall’incredibile colonna sonora e sbirciato qualcosa del dietro le quinte, ma da oggi è online il primo trailer ufficiale de “La paura trema contro”, il primo film di Pupi Oggiano. Pieno di atmosfera, permette di scoprire finalmente i protagonisti del film, colti in brevi attimi estremamente coinvolgenti e pungenti. Ad accompagnare le immagini il main theme del film, scritto, come l’intera colonna sonora de “La paura trema contro” dallo stesso Pupi Oggiano. E proprio questo primo abbinamento tra immagini in movimento e colonna sonora colpiscono immediatamente e lasciano intuire quanta parte avrà il commento musicale in quest’opera prima. La colonna sonora verrà pubblicata nei prossimi mesi in un album che inizierà il suo percorso parallelamente a quello del film nei festival.

Godetevi il trailer e fateci sapere nei commenti cosa ve ne pare

Sinossi del film: Madre, padre, una splendida figlia. Dietro una tranquilla famigliola si nasconde un segreto che sta per essere svelato. Tutto sarà rivoluzionato, ogni certezza crollerà, le carte saranno rimescolate e bisognerà riordinarle. L’arduo compito è affidato ad un commissario davvero particolare… sarà lui a dover trovare la soluzione di un mistero che forse sarebbe stato meglio non risolvere.

“La paura trema contro” è il primo film a soggetto di Pupi Oggiano, musicista, autore di documentari sul mondo del cinema, vincitore del ToHorror Film Fest con “Torino d’Argento”, ideatore e co-organizzatore del Dario Argento Tour Locations Torino. Oggiano ha scritto la sceneggiatura del film, la colonna sonora e lo ha diretto.

Sulla pagina Facebook potete scoprire tutto quello che riguarda il film, comprese naturalmente le date e i luoghi delle prime proiezioni quando saranno comunicate.

Nel cast del film Frankie Converso, Osmar Miguel Santucho, Mau Parietti, Sara Nadira, Daria Baldassare, Maurizio Terenzi, Pupi Oggiano, Roberto Attanasio, Fabio Perugini e la piccola Carlotta Rossi. Nel Reparto Tecnico si annovera la collaborazione con Alessandro Benna che con Pupi Oggiano ha un sodalizio artistico da quasi dieci anni.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,