Quantcast
Si cercano uomini, donne, sarte e motociclisti per il film di Vincenzo Alfieri da girare a Torino

Venerdì 26 e Sabato 27 ottobre 2018, tra le 10.00 e le 13.00 e tra le 14.00 e le 18.00, presso la Sala Casting di Via Cagliari, 40/E a Torino, si svolgeranno due giornate di casting per cercare attori  per il prossimo film ambientato anni ’90 “Gli uomini d’oro” per la regia di Vincenzo Alfieri prodotto daItalian International Film Srl, che si girerà a Torino e dintorni dal 5 novembre 2018.

La produzione cerca le seguenti figure:

– Uomini e Donne dai 18 ai 70 anni, look anni ’90 (NO unghie finte, NO tagli moderni, NO tatuaggi visibili);

– Cubiste e ragazze che pratichino la Pole Dance;

– una Dj donna;

– Motociclisti di Harley-Davidson con moto;

– donne in grado di svolgere il mestiere di sarta;

Gli interessati potranno presentarsi Venerdì 26 e Sabato 27 ottobre presso la Sala Casting di Via Cagliari 40/e tra le 10.00 e le 13.00 e tra le 14.00 e le 18.00 muniti di fotocopia dei documenti fronte e retro (carta d’identità, codice fiscale ed eventuale permesso di soggiorno).

Inoltre la produzione è alla ricerca di auto anni ’90: per chi ne fosse in possesso, può gentilmente mandare una mail a [email protected] con un paio di foto e recapito telefonico.

Poiché non è previsto il rimborso spese viaggio, la ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti del Piemonte.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: