Quantcast
“La terra buona” proiettato il 23 settembre in piazza Castello gratis per festeggiare la fine distribuzione

ATTENZIONE! La proiezione è stata spostata a domenica 23 settembre alle 21.15!

La terra buona, il secondo incredibile film di Emanuele Caruso, ha concluso con numeri eccezionali il suo viaggio di distribuzione in giro per l’Italia (quello che io chiamo il “metodo Caruso“). 55 mila biglietti staccati per quasi 300 mila euro di incasso.

Per festeggiare quello che è stato un vero e proprio tour (quasi ovunque con al seguito parte del cast) La terra buona avrà un’ultima proiezione di chiusura. Giovedì 20 settembre sarà infatti proiettato in piazza Castello a Torino, a casa, con ingresso gratuito, una festa per i torinesi. L’evento rientra nel programma del Salone del Gusto / Terra Madre, in collaborazione con la Regione Piemonte.

Naturalmente ad accompagnare il film ci sarà Emanuele Caruso e con lei Viola Sartoretto, la protagonista femminile. Se volete saperne di più sul film trovate qui la mia recensione.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,