Quantcast
Casting per Nebbia, si cercano attori e attrici a Torino

Si svolgerà oggi a Torino il casting per i quattro ruoli principali di Nebbia, un cortometraggio surreale ambientato nella provincia torinese. Il casting si terrà al Q77 in Corso Brescia 77, il 20 Dicembre dalle 15 alle 18. Non è prevista retribuzione ma rimborso spese di trasporto e vitto.

-PINA : ragazza fra i 20 e i 25 anni. Simile a SABRINA fisicamente e di viso . È pragmatica e sbrigativa.
-SABRINA: ragazza fra i 20 e i 25 anni. Simile a PINA fisicamente e di viso. Il suo sguardo è sempre perso. Vive in un mondo tutto suo.
-ACI: ragazza fra i 20 e i 25 anni. Preferibilmente dai tratti non italiani ,o straniera. Ha un carattere molto tranquillo e conciliante.
-DORVAL: ragazzo tra i 20 e i 25 anni. Alto. Magro. Viso pulito. Elegante nel vestire. Il suo sorriso è maligno e quando socchiude gli occhi risulta terribilmente ipnotico. Preferibilmente occhi chiari.

Date le caratteristiche di PINA e SABRINA si cercano due attrici gemelle o comunque molto simili
fra di loro.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram