Quantcast
A Ciambra in anteprima al Romano alla presenza del regista, dal TorinoFilmLab a Cannes

Domani, 31 agosto, alle ore 20.00, il cinema Romano di Torino ospita un’anteprima di “A Ciambra” di Jonas Carpignano, alla presenza del regista che introdurrà il film. L’incontro sarà moderato da Fabrizio Dividi.

“A Ciambra” è stato sviluppato all’interno del TorinoFilmLab nel 2015 ed è incentrato sulla storia di una comunità Rom di Gioia Tauro. “A Ciambra” è stato presentato a Cannes e verrà distribuito nelle sale italiane, da Academy Two, a partire dal 31 agosto. Primo film prodotto dal fondo di Martin Scorsese dedicato ai filmmaker emergenti, l’opera seconda del giovane regista italoamericano è nella selezione Contemporary World Cinema del Toronto Film Festival ed è in concorso per gli European Film Awards 2017.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: