Quantcast
Paolo Tenna, Ad di Fip, nuovo consigliere di Istituto Luce-Cinecittà

L’Assemblea dei soci riunita lunedì 10 luglio 2017 ha nominato Roberto Cicutto presidente di Istituto Luce-Cinecittà. Per Cicutto si tratta di una conferma alla guida della società che nei giorni scorsi ha annunciato l’acquisizione del ramo d’azienda di Cinecittà Studios, con l’ampliamento e il rilancio delle attività dei Teatri di posa di via Tuscolana.

L’Assemblea ha inoltre nominato i componenti del Consiglio d’amministrazione, confermando Maite Carpio Bulgari, e come nuovo consigliere Paolo Tenna, amministratore delegato di FIP – Film Investimenti Piemonte. È stato inoltre nominato il Collegio Sindacale, presieduto da Anna Maria Ustino, e composto da Ivano Strizzolo e Luca Piovano.

Martedì 11 luglio il nuovo Cda di Istituto Luce-Cinecittà ha tenuto la sua prima riunione, attribuendo al presidente Cicutto le deleghe di amministratore delegato della società.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: