Quantcast
Sono cominciate le riprese del film sulla cabina dell’Arte diffusa

L’Associazione Culturale Tribù del Badnightcafè ha avviato la lavorazione del film sulla Cabina dell’Arte Diffusa. Completata la scelta del cast e l’individuazione delle locations, è stata avviata la fase operativa delle riprese del film.

Prodotto in forma indipendente e in totale assenza di finanziamenti, il film segue le linee di principio del progetto della Cabina: tutto ciò che si è reso necessario, e si renderà necessario per la sua realizzazione, compresa la presenza degli attori e di tutte le persone coinvolte, è realizzato in totale condivisione di risorse e secondo i dettami delle reti di collaborazione.

La sceneggiatura del film nasce dal lavoro creativo del collettivo dell’Associazione, la regia è affidata a Luigi Mezzacappa, già regista dei precedenti lavori dell’Associazione, con musiche originali di Sandro Filia.

Il tema della narrazione ruota intorno al sistema dell’arte e al mondo intorno a questo.

L’uscita del film è prevista per settembre, con una preview ad inviti ed una prima ufficiale pubblica.

Il progetto della Cabina dell’Arte Diffusa ha il patrocinio della Circoscrizione 4 di Torino.

Ne seguiremo l’evolversi perchè in parte questa storia ci riguarda da vicino.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: