Quantcast
Non Uccidere promosso su Rai Due, la seconda stagione in arrivo a giugno

Non Uccidere, la fiction Rai completamente girata a Torino e in Piemonte, torna con la seconda stagione e dopo le travagliate vicende dello scorso anno viene promossa su Rai Due, il canale Rai principalmente dedicato ai prodotti di fiction. L’annuncio arriva col primo trailer in esclusiva sulla pagina Facebook della protagonista Miriam Leone.

Il passaggio da Rai Tre a Rai Due (manca la data ma dovrebbe essere giugno) potrebbe significare il tentativo di spingere il prodotto verso un pubblico più abituato alle serie tv, per provare a raggiungere quei risultati che con la prima stagione furono mancati in Italia ma abbondantemente raggiunti con le vendite di Non Uccidere nel mondo.

Si tratta, ricordiamo, di un prodotto di qualità decisamente superiore alla media delle fiction italiane, molto più vicino come atmosfere alle serie del nord Europa.

La seconda serie è in queste settimane ancora in produzione e non è difficile imbattersi nella troupe al lavoro per le strade di Torino.

 

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: