Quantcast
Da domani girano a Torino Vincenzo Salemme, Martina Stella e Fabio Troiano

Vincenzo Salemme, Martina Stella e Fabio Troiano tutti insieme in un film a Torino. Si tratta di “Prima di lunedì”, per la regia di Fabio Cappelli.

Le riprese cominciano sabato 8 agosto e dureranno per cinque settimane, quasi tutte in Piemonte, a Torino, Carrù, Mondovì, e a Roma, prodotta da Massimiliano Leone e Valentina Di Giuseppe per Lime Film con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte, in collaborazione con FIP Film Investimenti Piemonte, mediante la consulenza tax credit e in associazione con Banca Alpi Marittime e Selezione Baladin.

La sceneggiatura è di Massimo Cappelli, Fabio Troiano e Beppe Lo Console, il direttore della fotografia è Marcello Montarsi, il montaggio è di Luciana Pandolfelli, la scenografia di Walter Caprara.
Nel cast anche Andrea Di Maria, Sandra Milo, Sergio Muniz, Antonio Guerriero.

Prima di lunedì sarà distribuito nelle sale da Koch Media.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , , , ,