Quantcast
Rutger Hauer, Franco Nero e Geraldine Chaplin girano a Torino

Rutger Hauer, Franco Nero e Geraldine Chaplin tutti insieme in un film girato a Torino. A portarli in città è Louis Nero, che li ha scelti per il suo prossimo “The broken key”.

La sinossi racconta di “Un film ambientato nel futuro, concepito sulla linea orizzontale delle Sette Arti Liberali: dall’Antico Egitto, sino alla Torino di domani. Un viaggio simbolico ed emozionante, disseminato d’insidie e repentini colpi di scena, verso la conoscenza di noi stessi. Ovvero la via del ritorno alla sapienza e alla nostra vera casa, nel cielo”.

The broken key verrà realizzato con il contributo della Film Commission ed è una buona opportunità per le aziende interessate a investire con il tax credit.

E’ però anche una splendida occasione per chi vuole provare l’emozione di essere sul set con i grandi calibri protagonisti.
Fino a venerdì 19 giugno sono aperti i casting al Cineporto.
Per accedere bisogna recarsi in via Cagliari 42 dalle 11 alle 20, muniti di foto e curriculum cartacei. Info a [email protected] oppure allo 011/37.75.60 o 347/3103789.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , , , , ,