Quantcast
La Film Commission crea la guida agli attori del Piemonte

La Film Commission ha realizzato quello che forse ancora mancava nel sistema cinema torinese: una guida degli attori del Piemonte. La guida è un vero e proprio database dedicato agli attori maggiorenni nati o residenti in Piemonte o regolarmente occupati nella Regione. Ed è già pronta per ricevere le prime iscrizioni. Sarà consultabile a breve sul sito della Film Commission.

La guida è realizzata con la partecipazione e il contributo professionale di Beppe Rosso e Roberto Accornero e mette a punto un nuovo strumento per dare supporto agli attori, unica categoria finora non inclusa nell’apposita “guida alla produzione” presente sul sito di Film Commission, e facilitare così il loro inserimento nelle produzioni locali. Sarà quindi una sorta di vetrina professionale, come avviene per altre categorie.

Questa è la scheda da compilare per essere inseriti nel database.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,