Quantcast

Vi dilettate nel realizzare cortometraggi? Ecco l'occasione che fa per voi! La Film Commission Torino Piemonte ha realizzato Short Film Fund, un progetto che punta a finanziare corti con l'obiettivo di internazionalizzare e professionalizzare il settore, e formare a Torino e in Piemonte un vivaio di nuovi talenti. film-commission Il bando ha scadenza 31 luglio ed è destinato al sostegno di cortometraggi di fiction dal taglio cinematografico, ad opera di registi nati o residenti in Piemonte e da realizzare in Regione con il coinvolgimento significativo di maestranze e strutture di servizio e post-produzione locali. A disposizione ci sono 30 mila euro, divisi in due categorie. Una parte è destnata a progetti professionali e finanzia budget da 5.000 a 15.000 euro, un'altra parte a progetti definiti "Lab", con budget minore, da 1.500 a 3.500 euro. Il bando integrale potete scaricarlo sul sito della Film Commisssion.

Vi dilettate nel realizzare cortometraggi? Ecco l’occasione che fa per voi!
La Film Commission Torino Piemonte ha realizzato Short Film Fund, un progetto che punta a finanziare corti con l’obiettivo di internazionalizzare e professionalizzare il settore, e formare a Torino e in Piemonte un vivaio di nuovi talenti.

film-commission

Il bando ha scadenza 31 luglio ed è destinato al sostegno di cortometraggi di fiction dal taglio cinematografico, ad opera di registi nati o residenti in Piemonte e da realizzare in Regione con il coinvolgimento significativo di maestranze e strutture di servizio e post-produzione locali.

A disposizione ci sono 30 mila euro, divisi in due categorie. Una parte è destnata a progetti professionali e finanzia budget da 5.000 a 15.000 euro, un’altra parte a progetti definiti “Lab”, con budget minore, da 1.500 a 3.500 euro.

Il bando integrale potete scaricarlo sul sito della Film Commisssion.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,