Quantcast

Di Sarajevolution avevamo già parlato, perchè è un film realizzato dal buon Rocco Riccio, con cui ho trascorsi radiofonico-cinematografici e non solo, ma soprattutto perchè è un ottimo film (ho avuto modo di vederlo in versione - quasi - definitiva e ve lo garantisco). sarajevolution Ora arriva l'occasione per vederlo davvero nella sua prima proiezione ufficiale... anzi due! Sabato 21 e domenica 22 giugno inizia infatti il Sarajevolution Tour 2014. Alle ore 21, presso il locale SAMO in corso Tortona 52 Torino, verrà proiettato il documentario ed in entrambe le serate la proiezione sarà preceduta da una degustazione tipica a cura del ristorante torinese “Sarajevo Balkan city food”, e dall’artista di Sarajevo Zoran Herceg, che presenterà in anteprima un dialogo satirico sulla scena culturale e sociale bosniaca e sarajevese. E la serata proseguirà con dj set di ritmi e sonorità balcaniche per una vera e propria immersione nella città di Sarajevo, in un vortice continuo tra tradizione e modernità. Insomma Sarajevo sbarca a Torino e si racconta, ma lo fa con la voce della cultura e con le parole dei suoi abitanti. Insomma un gran bel lavoro... vedrete! Tutti i dettagli per partecipare alla serata li trovate sul sito e sull'evento facebook. Qui di seguito invece un assaggio.

Di Sarajevolution avevamo già parlato, perchè è un film realizzato dal buon Rocco Riccio, con cui ho trascorsi radiofonico-cinematografici e non solo, ma soprattutto perchè è un ottimo film (ho avuto modo di vederlo in versione – quasi – definitiva e ve lo garantisco).

sarajevolution
Ora arriva l’occasione per vederlo davvero nella sua prima proiezione ufficiale… anzi due!

Sabato 21 e domenica 22 giugno inizia infatti il Sarajevolution Tour 2014.
Alle ore 21, presso il locale SAMO in corso Tortona 52 Torino, verrà proiettato il documentario ed in entrambe le serate la proiezione sarà preceduta da una degustazione tipica a cura del ristorante torinese “Sarajevo Balkan city food”, e dall’artista di Sarajevo Zoran Herceg, che presenterà in anteprima un dialogo satirico sulla scena culturale e sociale bosniaca e sarajevese. E la serata proseguirà con dj set di ritmi e sonorità balcaniche per una vera e propria immersione nella città di Sarajevo, in un vortice continuo tra tradizione e modernità.

Insomma Sarajevo sbarca a Torino e si racconta, ma lo fa con la voce della cultura e con le parole dei suoi abitanti. Insomma un gran bel lavoro… vedrete!

Tutti i dettagli per partecipare alla serata li trovate sul sito e sull’evento facebook.
Qui di seguito invece un assaggio.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,