Quantcast
A Portocomaro Alessandro Pepe gira il suo film sulla Seconda Guerra Mondiale

Produzione tutta piemontese per “Little spark, leibstandarte”, titolo per ora provvisorio del nuovo film di Alessandro Pepe. Lui è di Borgo San Dalmazzo e le riprese sono effettuate a Portocomaro, in frazione Migliandolo.

Little spark, leibtstandarte
Per strada è tutto un brulicare di SS e mezzi militari riogrosamente originali. Questo perchè alla produzione prendono parte anche quelli di Progetto 900, gruppo di appassionati di Pinerolo specializzato in rievocazioni della 2ª guerra mondiale.

La troupe è stata in Monferrato per poi spostarsi ad Altavilla Monferrato (Al) e infine alle Cave di Moleto sempre nel Casalese.
Insieme agli appassionati figuranti ci sono anche gli attori della compagnia amatoriale I Fafiuché del Dlf Asti coordinati da Luca Riva.

Il film è evidentemente e completamente autoprodotto.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,