Quantcast
Lunedì 24 marzo Yves Saint Laurent all’Ambrosio in anteprima

Appuntamento con il film biografico Yves Saint Laurent di Jalil Lespert la sera di lunedì 24 marzo alle ore 21.00 al cinema Ambrosio. L’evento è organizzato dal Torino Gay & Lesbian Film Festival in collaborazione con Lucky Red ed è l’occasione per vedere il film in anteprima.

Yves-saint-laurent
La pellicola di Lespert, l’unica ad aver ricevuto l’approvazione di Pierre Bergé, compagno di vita e di affari del fashion designer, dopo l’uscita in Francia, è stata presentata il 7 febbraio al Festival del Cinema di Berlino e uscirà nelle sale italiane il 27 marzo, distribuito da Lucky Red. Ed ovviamente è anche l’occasione per entrare in clima TGLFF.

Curiosità: gli spettatori che lo desiderino potranno indossare un capo d’abbigliamento o un accessorio firmati Yves Saint Laurent, offrendo così un’ulteriore occasione per celebrare il genio dello stilista francese.

L’ingresso è libero fino a esaurimento dei posti disponibili, ma è richiesta una prenotazione obbligatoria all’indirizzo mail [email protected] Per i possessori delle tessere del Circolo dei lettori (Carta del Circolo e Carta Entusiasmo) prenotazioni al numero 011-4326827.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , ,