Quantcast
Giuliano Montaldo e Caterina Taricano presentano il loro libro sul regista genovese

Appuntamento con Giuliano Montaldo martedì 4 febbraio alla sala 3 del cinema Massimo. A partire dalle 20.15 Caterina Taricano e lo stesso Montaldo presenteranno il loro libro “Un Marziano genovese a Roma” (Felici editore). Un’autobiografia che mi incuriosisce non poco vista anche la firma della direttrice di “Mondo Niovo”.

un-marziano-genovese-a-roma
Come ovviamente mi incuriosisce la serata, dato che con Montaldo e Taricano ci saranno anche Giulia Carluccio, Sandro Casazza, Renzo Ventavoli e Ugo Nespolo. Insomma una bella fetta del cinema torinese, gente che ne capisce alquanto e che non dubito renderà la serata interessante.
Insomma… ci vediamo lì!

Subito dopo la chiacchierata l’occasione è buona anche per rivedere “L’Agnese va a morire”, ovviamente di Giuliano Montaldo (1976) con Ingrid Thulin, Michele Placido, Stefano Satta Flores, Aurore Clément, Massimo Girotti, Johnny Dorelli, Eleonora Giorgi.

(Ingresso libero per la presentazione del libro, si paga con i soliti prezzi della sala 3 la proiezione del film – 6,00 intero; 4,00/3,00 ridotto).

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,