Quantcast
Cabiria con Tacco 15 al #DAtlTO13

Mi rendo conto che chi passasse di qui per caso troverebbe il titolo vagamente ostico. Provo a spiegare.
Dunque: Cabiria è il blog in cui vi trovate (e questo dovreste saperlo) e si occupa di cinema in Piemonte; Tacco 15 – Lifestyle a Torino è uno dei blog gemelli di Cabiria, nel senso che è uno dei blog di Quotidiano Piemontese, e si occupa di quel che accade in città dal punto di vista sociale, sociologico, socializzante (insomma, avete capito: movida, locali e cose belle da vedere); #DAtlTO13 è l’hashtag ufficiale della terza edizione del Dario Argento Tour Location Torino.

tazza-qp-DATLT

Ora le cose dovrebbero essere più chiare.
Il reggente di questo blog e la reggente del blog Tacco 15 (che ha promesso di presentarsi con tacco d’ordinanza) prenderanno parte al tour di domenica prossima (8 settembre) e vi racconteranno con foto e chiacchiere per tutto il giorno quello che accadrà per le strade di Torino in mezzo a quella allegra combriccola di assetati di sangue che sono i seguaci di Dario Argento.

Per seguire quanto accadrà vi basterà da qualsiasi parte del mondo in cui vi troviate seguire l’hashtag #DAtlTO13 su twitter, facebook, istagram e dovunque vi venga in mente.

Come forse avrete intuito dalla foto che correda il presente post c’è anche un’ulteriore sorpresa. I due QP blogger di cui sopra avranno anche il piacevole compito a fine serata di premiare i primi due classificati tra gli argentiani che risponderanno al quizzone su Argento e Torino. In palio (oltre al premio principale fornito dall’organizzazione del Tour) due tazze di Qp, per sentirci vicini anche a colazione.

Ci sarà da divertirsi!

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram