Quantcast
Lunedì a Torino Laura Halilovic comincia a girare

Se non conoscete Laura Halilovic andatevi a vedere Io, la mia famiglia Rom e Woody Allen, il premiatissimo documentario con cui la regista Rom nata a Torino parla di se e della sua famiglia, delle tradizioni Rom, tutto con tono scanzonato.

laura-halilovic

Fatto questo sappiate che da lunedì 8 luglio Laura Halilovic torna sul set, di nuovo a Torino, per girare Quando non sai dove vai… ricordati da dove vieni, che da quel doc è tratto e sarà il suo primo lungometraggio di finzione.

Un po’ di curiosità c’è perchè Laura è giovane, perchè è Rom e perchè i temi che tratta sono inevitabilmente scottanti in un Paese in cui la situazione è quella che è.

Il film è prodotto dalla Wildside (in coproduzione con Francia e Bosnia Herzegovina) ed il sostegno della Film Commission Torino Piemonte, sarà distribuito da 01 Distribution.
Protagonista è Gioia, una ragazza di 18 anni e di origini Rom, la cui famiglia è preoccupatissima perchè a quell’età non è ancora sposata.

(foto EastJournal)

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,