Quantcast
A Shi-Fi Night a Torino (anche gli italiani sanno fare fantascienza)

Appuntamento con la fantascienza martedì 7 maggio al Cineporto.
Si comincia alle 21.30 con i corto Far Away del torinese Andrea Zamburlin e si va avanti a seguire con la proiezione di un film molto atteso: True Love.

TRUE_LOVE_Ellen Hollman protagonista

Se il primo è un corto tutto locale, il secondo è invece una importante coproduzione indipendente Italia-Usa. La regia è di  Enrico Clerico Nasino su uno script di Fabio Guaglione e Fabio Resinaro ed il film sta facendo parlare di se già da parecchio tempo. Ora avremo l’occasione di vederlo ed è il caso di non perderla.

In sala ci saranno tra l’altro gli autori di entrambi i film e quindi l’occasione è ghiotta anche per fare due chiacchiere con loro.
La serata si chiama A Sci-Fi Night ed è organizzata da Piemonte Movie (che oltre al festival in se è sempre prodigo di ottime iniziative durante l’anno) l’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti e conviene prenotarsi sulla pagina facebook dell’evento.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,