Quantcast

Ragazzi e insegnanti fatevi avanti, mettetevi in gioco che è arrivato il momento di Sottodiciotto. Il bando della nuova edizione del più importante festival cinematografico nazionale dedicato ai ragazzi ed alle scuole è online sul sito. sottodiciotto Scadenza il 1° luglio 2013 per i prodotti realizzati per il Concorso nazionale prodotti audiovisivi delle Scuole dell’Infanzia, Scuole Primarie, delle Scuole Secondarie di I grado e di II grado; il 16 settembre 2013, per i corti realizzati per il Concorso nazionale prodotti audiovisivi “Sotto18 OFF”. Quindi se avete un'idea pronta mettetevi al lavoro o coinvlogete i vostri insegnanti, legateli in classe fino a quando non siete riusciti a convincerli a farvi partecipare. Queste le sezioni e i premi del concorso: Concorso nazionale aperto alle produzioni audiovisive realizzate dalle Scuole dell’Infanzia, Primarie, Secondarie di I e di II grado: I e II premio in attrezzature tecniche per le scuole, Targa Città di Torino - Sottodiciotto Filmfestival, Premio Unicef, Premio Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte, Premio Salone Internazionale del Libro, Premio Smemoranda, Premio Coordinamento Comuni per la Pace della provincia di Torino, Targa CIAS, Premio Consiglio regionale del  Piemonte. Concorso nazionale aperto alle produzioni audiovisive realizzate autonomamente dai giovani under 18 (che non abbiano ancora compiuto 19 anni al 30 giugno 2013): I e II premio in attrezzature tecniche, Targa Città di Torino_Sottodiciotto Filmfestival, Premio Unicef, Premio Salone Internazionale del Libro, Premio Smemoranda, Premio Coordinamento Comuni per la Pace della provincia di Torino, Targa Dams - Università degli Studi di Torino.

Ragazzi e insegnanti fatevi avanti, mettetevi in gioco che è arrivato il momento di Sottodiciotto. Il bando della nuova edizione del più importante festival cinematografico nazionale dedicato ai ragazzi ed alle scuole è online sul sito.

sottodiciotto

Scadenza il 1° luglio 2013 per i prodotti realizzati per il Concorso nazionale prodotti audiovisivi delle Scuole dell’Infanzia, Scuole Primarie, delle Scuole Secondarie di I grado e di II grado; il 16 settembre 2013, per i corti realizzati per il Concorso nazionale prodotti audiovisivi “Sotto18 OFF”.

Quindi se avete un’idea pronta mettetevi al lavoro o coinvlogete i vostri insegnanti, legateli in classe fino a quando non siete riusciti a convincerli a farvi partecipare.

Queste le sezioni e i premi del concorso:

Concorso nazionale aperto alle produzioni audiovisive realizzate dalle Scuole dell’Infanzia, Primarie, Secondarie di I e di II grado:
I e II premio in attrezzature tecniche per le scuole, Targa Città di Torino – Sottodiciotto Filmfestival, Premio Unicef, Premio Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte, Premio Salone Internazionale del Libro, Premio Smemoranda, Premio Coordinamento Comuni per la Pace della provincia di Torino, Targa CIAS, Premio Consiglio regionale del  Piemonte.

Concorso nazionale aperto alle produzioni audiovisive realizzate autonomamente dai giovani under 18 (che non abbiano ancora compiuto 19 anni al 30 giugno 2013):
I e II premio in attrezzature tecniche, Targa Città di Torino_Sottodiciotto Filmfestival, Premio Unicef, Premio Salone Internazionale del Libro, Premio Smemoranda, Premio Coordinamento Comuni per la Pace della provincia di Torino, Targa Dams – Università degli Studi di Torino.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,