Quantcast
La locandina di GLBT Film Festival – da Sodoma ad Hollywood 2013

Si comincia a sapere qualcosa della prossima edizione del GLBT Torino Film Festival – da Sodoma ad Hollywood, per esempio che l’edizione 2013 si svolgerà dal 19 al 25 aprile come sempre al Cinema Massimo.

sodoma-hollywood-locandina-2013

Ed anche che questa che vedete qui sopra e la (obiettivamente splendida) locandina di quest’edizione del festival, ancora una volta disegnata dal fumettista tedesco Ralf König.

Si legge sulla pagina facebook del GLBT che “Tra le prime anticipazioni di questa edizione un Focus tematico di estrema attualità, dedicato alle questioni dei diritti civili e delle pari opportunità, del riconoscimento giuridico delle coppie omosessuali, dell’omogenitorialità e delle adozioni, ovvero i grandi temi di dibattito e sviluppo politico in Europa e nel resto del mondo proprio in questi giorni.”

A me la prima notizia che pare incredibile è che il festival si riesca a fare e quindi di tutto cuore faccio i miei complimenti al direttore Giovanni Minerba e a tutto lo staff, a prescindere da quello che vedremo durante il festival.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,