Quantcast
Al cinema col bebè urlante

Ottima iniziativa del Museo Nazionale del Cinema in collaborazione con Giovani Genitori che hanno pensato a quei genitori che non vorrebbero perdersi il piacere di andare al cinema ma con i pargoli al seguito trovano la cosa vagamente complicata.

ernest-celestine

Il 4 gennaio, alle 16.00 al Cinema Massimo, verrà proiettato Ernest e Celestine, delicata coproduzione franco-belga-lussemburghese passata con buon successo a Cannes.

La novità è che la proiezione è pensata per mamme che allattano, papà col biberon, bambini fino ai 18 mesi. In sala luci soffuse e volume del film ridotto, a disposizione fasciatoi per cambi e comodità vari… ovviamente se qualche piccolo comincia a strillare il patto è che nessun adulto si lamenti.

L’iniziativa mi sembra lodevole e si avvicina ad una certa idea che ho in mente insieme ad una delle nostre Mamme Revolution, un po’ più ampia, un po’ più a tema, ma con la stessa struttura… e chissà se riusciremo a condurla in porto prima o poi.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , ,