Quantcast
Torino Film Lab On Demand

C’è una notizia comunicata durante l’ultimo Torino Film Festival che vorrei condividere con voi perchè mi sembra importante in linea generale e nello specifico come riconoscimento della qualità (e dell’importanza pratica) del lavoro di Torino Film Lab.

Nelle settimane scorse è stata infatti annunciata una collaborazione con UniversCinè.
Si tratta di una piattaforma di Video On Demand francese (che funziona in Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Polonia, Spagna e Svizzera – l’Italia a quando?) che ha molta attenzione per il cinema indipendente.

La collaborazione prevede ovviamente che i film prodotti da Torino Film Lab verranno distributi su UniversCinè.
La cosa non è banale perchè sappiamo bene come trovare distribuzione per un film sia impresa ardua e non c’è dubbio che il VoD sia una soluzione valida e con un certo futuro.

In soldoni vuol dire che chi riesce a farsi ad entrare sotto l’ala proptrettiva di Torino Film Lab avrà trovato un appoggio pratico e concreto per l’intera filiera del film, dalla produzione alla distribuzione…e scusate se è poco!

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , ,