Quantcast
Aspettando il TFF30

Aspettando il Torino Film Festival del trentennale UCCA e ARCI Torino hanno avuto la bella pensata di riproporci un bel numero di film che del TFF hanno fatto la storia.

Divisi per temi e sparsi sul territorio (si va dall’Ecomuseo, ai circoli ARCI, alle biblioteche, alle Officine Corsare, alla Bibliomedioteca) e nello spazio (si comincia il 17 ottobre e si va avanti fino al 26 novembre – a Festival iniziato) avremo di che divertirci riguardando i primi film di Refn, lo storico Fiat-Nam di Scola, Oliveira, Reggio, Pollet… insomma un bel panorama di ciò che è stato.

La cosa ancor più interessante è che ogni incontro sarà introdotto da un relatore esperto che dirà (immagino) cose non banali sulla serata.

Ce n’è per tutti i gusti come potete vedere dal programma, ma per il sottoscritto ovviamente gli appuntamenti da non perdere sono per la notte del 31 ottobre con la proiezione (ovviamente) dell storico Halloween di John Carpenter, introdotto da Emanuela Martini, e per il 10 novembre, quando Daniele Cavalla introdurrà l’intera prima stagione dei Masters of Horror.

Cosa chiedere di più in attesa del nostro festival?

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: