Quantcast

Stiamo seguendo dall'inizio la contorta vicenda del Dracula 3D di Dario Argento (anche perchè è girato in buona parte a Ricetto di Candelo) e seguiamo con apprensione anche l'altrettanto contorto percorso distributivo del film. Passato a Cannes con alterne impressioni, pare che l'uscita italiana sia ormai imminente (ottobre? ma non si hanno conferme ufficiali). Nel frattempo, per non dimenticarci che il film è in arrivo ecco un'uscita sorprendente. Da qualche giorno è disponibile in vendita un cd con dvd (o viceversa se preferite). Dentro potete trovare l'intera colonna sonora del film scritta e diretta da Claudio Simonetti. poi Un file per ebook in tre lingue (italiano, spagnolo, inglese) del Dracula di Bram Stoker (si, il libro originale) poi Il video del singolo Kiss me Dracula, main theme del film poi Il making of (del video, non del film) poi Il concerto live Simonetti Horror Project (e questo si che potrebbe essere interessante) e se vi viene in mente altro provate a scavare che magari qualcosa salta fuori. Il tutto è distribuito dalla Deep Red/Self Per la cronaca (e gli appassionati) vi ricordo anche che è imminente il secondo Dario Argento Tour Location Torino.

Stiamo seguendo dall’inizio la contorta vicenda del Dracula 3D di Dario Argento (anche perchè è girato in buona parte a Ricetto di Candelo) e seguiamo con apprensione anche l’altrettanto contorto percorso distributivo del film.

Passato a Cannes con alterne impressioni, pare che l’uscita italiana sia ormai imminente (ottobre? ma non si hanno conferme ufficiali).

Nel frattempo, per non dimenticarci che il film è in arrivo ecco un’uscita sorprendente.
Da qualche giorno è disponibile in vendita un cd con dvd (o viceversa se preferite).

Dentro potete trovare l’intera colonna sonora del film scritta e diretta da Claudio Simonetti.

poi

Un file per ebook in tre lingue (italiano, spagnolo, inglese) del Dracula di Bram Stoker (si, il libro originale)

poi

Il video del singolo Kiss me Dracula, main theme del film

poi

Il making of (del video, non del film)

poi

Il concerto live Simonetti Horror Project (e questo si che potrebbe essere interessante)

e se vi viene in mente altro provate a scavare che magari qualcosa salta fuori.

Il tutto è distribuito dalla Deep Red/Self

Per la cronaca (e gli appassionati) vi ricordo anche che è imminente il secondo Dario Argento Tour Location Torino.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , ,