Quantcast
Volete lavorare con Vittoria Puccini e Stefania Rocca?

Da qualche giorno è iniziata a Torino la lavorazione di Altri tempi, serie in due puntate per la Rai diretta da Marco Turco.
Ne avevamo già parlato segnalandovi il casting, ma evidentemente mancano ancora diverse figure.
Tra i protagonisti ci sono Vittoria Puccini, Stefania Rocca e Francesco Scianna.

La Puccini è una madre single di Ferrara (si, questa volta la nostra Torino diventa Ferrara) che per mantenere la figlia è costretta a lavorare come prostituta in un bordello.
Siamo negli anni ’40 e la Legge Merlin è ancora lontana dal trovare la sua approvazione.

Per il film (che rimarrà in città un paio di mesi) si cercano comparse. L’occasione è buona per lavorare al fianco di due attrici importanti del panorama nazionale.
Siamo però negli anni ’40, quindi si cercano uomini e donne che non abbiano segni evidenti dei tempi che stiamo vivendo.
In particolare uomini e donne tra i 20 e gli 80 anni che non abbiano meches o ciglia rifatte e ragazzi tra i 18 e i 25 anni che non abbiano ciglia rifatte (il particolare mi fa pensaree che siano previsti diversi primi piani).

Se siete interessati non vi rimane che inviare al più presto foto e telefono alla mail [email protected].

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , , , ,