Quantcast
A Luciana Littizzetto il Premio Dorian Gray del 27° Torino GLBT Film Festival

Praticamente ho già detto tutto nel titolo!
Il Torino GLBT Film Festival – Da Sodoma ad Hollywood ed il suo direttore Giovanni Minerba hanno deciso di assegnare a Luciana Littizzetto il Premio Dorian Gray, che da tre anni viene consegnato a personalità che nel mondo del cinema si siano particolarmente spese per la difesa dei diritti delle persone omosessuali (e tutto quello che comprende la sigla GLBT).

La motivazione per l’assegnazione del premio è la seguente

Il premio “Dorian Gray” 2012 va a Luciana Littizzetto perché come attrice ha saputo con la sua ironia ribaltare i luoghi comuni sull’amore, sostenendo con impegno costante la causa dei diritti delle persone GLBT

Luciana Littizzetto segue James Ivory e Lindsay Kemp cui il premio è stato assegnato nelle scorse edizioni.

Se volete partecipare alla festa in famiglia (visto che Lucianina è torinesissima) la consegna del premio avverà martedì 24 alle ore 20.00 al Massimo 1.

Se invece volete leggere le mie recensioni dei film che ho scelto di vedere al festival potete trovarle man mano qui.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , ,