Quantcast
Bambini, cinema e Looney Tunes

Una piccola riflessione di quelle buttate lì, appuntate un momento sul blog e lasciate a scaldarsi, una di quelle cose che un blogger tradizionale dovrebbe fare costantemente.

Sapete che in questi giorni (son quasi due mesi in realtà) al Museo Nazionale del Cinema c’è una bella mostra sui Looney Tunes della Warner Brothers e sapete forse anche che in contemporanea, ogni sabato e domenica, al Cinema Massimo vengono proiettati un gran numero di quegli splendidi, rivoluzionari, potenti, dissacranti, irriducibili cartoons.

Bene, ieri ho accompagnato la mia piccola ricciola quattrenne a godersi un’ora e mezza di proiezione di Bugs Bunny e soci e ci siamo trovati immersi in una sala piena zeppa (ancora, dopo quasi due mesi) di bambini, di mamme, di papà disposti a ridere senza limiti.

Bello ascoltare il silenzio e l’attenzione dei piccoli in sala… volevo dirvi solo questo!

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram