Quantcast
Luca Ribuoli e Alina Marazzi di nuovo in città

Capita che alcune produzioni abbiano bisogno di tornare sul set per girare piccole sequenze, raccordi o scene mancanti… o magari anche per rigirare alcune sequenze che riviste alla moviola non risultano soddisfacienti.

Proprio quello che capita in questi giorni a due produzioni che hanno girato a Torino nei mesi scorsi e che tornano sul set per girare alcune aggiunte.

La prima è Tutti i giorni della mia vita, miniserie per Rai Uno di Luca Ribuoli con Neri Marcorè e Anna Valle, ambientata a Torino sulla fine degl anni ’60.

La seconda è invece il primo lungometrggio di fiction della documentarista Alina Marazzi, il titolo è Baby blues ed è una storia di donne con protagonista un’attrice di primissimo piano come Charlotte Rampling.

Se avete voglia di fare qualche passeggiata è facile che incontriate la troupe di Ribuoli in via Mazzini e quella della Marazzi a San Salvario.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , , , , , ,